
Fatturazione elettronica obbligatoria per tutti i forfettari dal 1° gennaio 2024
Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 36/2022, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 30 aprile 2022, l’obbligo di fatturazione elettronica si estenderà a tutti
Risultati della ricerca
Risultati della ricerca

Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 36/2022, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 30 aprile 2022, l’obbligo di fatturazione elettronica si estenderà a tutti

Riduzione fino a due anni dei termini di decadenza dell’accertamento fiscale. In base alla legge di Bilancio 2020, i contribuenti in regime forfettario che decidano

Dal 1 luglio 2019 anche l’emissione degli scontrini sarà obbligatoriamente elettronica. I primi a partire saranno i soggetti con valore di affari superiore ad €

Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 36/2022, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 30 aprile 2022, l’obbligo di fatturazione elettronica si estenderà a tutti

Riduzione fino a due anni dei termini di decadenza dell’accertamento fiscale. In base alla legge di Bilancio 2020, i contribuenti in regime forfettario che decidano

Dal 1 luglio 2019 anche l’emissione degli scontrini sarà obbligatoriamente elettronica. I primi a partire saranno i soggetti con valore di affari superiore ad €